Home Page aemiliatradux - AEMILIA TRADUX - TRADUZIONI MODENA di TERENZI DR. RICCARDO - Modena

8142611888

Menu principale:

Richiesta Preventivo
Tip
Lo studio aemilia tradux è composto di persone accomunate da una grande passione per le lingue straniere, dotate di grande spirito di collaborazione, entusiasmo e positività. Questi ingredienti, associati ad una solida preparazione accademica e professionale, permettono allo studio di far fronte a progetti di traduzione lunghi e complessi con risultati di grande soddisfazione per il cliente.
STORIA

Lo studio aemilia tradux è uno studio di traduzione ed interpretariato fondato nel 1990 da Paola Fornaciari, laureata in lingue straniere e da Riccardo Terenzi, interprete parlamentare, laureato in lingue straniere e perito tecnico-linguistico del Tribunale di Modena. Da una prima sede fondata nel 1990 nel cuore della città,nel 2004 lo studio si è trasferito nella nuova, prestigiosa sede di Palazzo Pongileoni, in Via Farini 44,di fronte all’Accademia Militare di Modena.

Dal 1990 l’attività si è ingrandita, il numero dei traduttori madrelingua professionisti è costantemente aumentato ed oggi lo studio vanta un team di oltre 50 traduttori stabili e di oltre 100 traduttori fidelizzati per lingue meno comuni. I punti di forza dello studio aemilia tradux sono la comprovata competenza dei traduttori in ambito giuridico, economico finanziario, commerciale, tecnico, brevettuale e di marketing. Uno staff di oltre 150 traduttori è in grado di garantire non solo traduzione dall’italiano alle lingue straniere.

Torna ai contenuti | Torna al menu